Futsal, Barra, arriva la Fenix, l'imperativo di capitan Romano: "Vincere per Cristian ed il presidente Sica"
di Napoli Magazine
Dopo la bella vittoria in quel di Marigliano, il Barra vuole cavalcare l'onda sabato alle 14.30 al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio. Per la diciottesima di C1 è la Fenix Ischia fanalino di coda a far visita ai rossoblù di mister Gennaro Rizzo. Isolani reduci dal 2-4 patito al PalaTaglialatela contro il Real Acerra. Rosario Avagliano (Salerno) ed Antonio Fiorillo (Battipaglia) dirigeranno l'incontro, al crono Rosario Rubino (Sala Consilina).
Scalpita capitan Salvatore Romano, che ha smaltito i problemi fisici ed è nuovamente a disposizione. "Non vedevo l’ora di tornare - dice - , quando si sta fuori per un infortunio si soffre di più e soprattutto nei momenti complicati. Vorresti dare una mano, ma sei ovviamente impossibilitato. Dopo la sconfitta casalinga con la Mpf ci siamo parlati tutti insieme e devo dire che è servito, perché sabato abbiamo fatto la partita più bella del campionato. Fuori casa contro una compagine davvero forte. Adesso bisogna proseguire in questa maniera e dare continuità a quanto di buono è stato messo in pratica".
"Mai come quest’anno non esistono match facili, bisognerà fare una prestazione seria per ottenere bottino pieno. Ci aspettiamo una Fenix agguerrita che non ha intenzione di mollare, noi ci faremo trovare pronti. Vogliamo provare a dedicare il successo al nostro presidente Andrea Sica ed al nostro compagno Cristian", chiosa.