In Vetrina
DIRETTA ONLINE - Amichevole a Castel di Sangro, Napoli-Brest 1-2: live report, formazioni e dettagli
03.08.2025 21:02 di Napoli Magazine

CASTEL DI SANGRO - Il Napoli di Antonio Conte, campione d'Italia, allo Stadio Patini di Castel di Sangro, è stato battuto 2-1 dal Brest, allenato da Eric Roy, nella terza amichevole estiva della stagione 2025/2026. Decisiva la doppietta di Ajorque, non basta il gol di Lucca nella ripresa.

LA DIRETTA ONLINE DI "NAPOLI MAGAZINE"

Napoli-Brest 1-2, 93° minuto: FISCHIO FINALE! Termina il secondo tempo della partita. 

Napoli-Brest 1-2, 92° minuto: Tentativo di inserimento di Politano, il Napoli prova a salire nell'ultimo minuto, Zanoli crossa ma Coudert la blocca subito. 

Napoli-Brest 1-2, 91° minuto: Di Lorenzo crossa per Lukaku, ma c'è la chiusura di Le Guen. Angolo per il Napoli.

Napoli-Brest 1-2, 90° minuto: I tifosi spingono gli azzurri, ma è di nuovo il Brest a riconquistare palla e a cercare la profondità. Il nuovo arrivo Milinkovic-Savic blocca le incursioni. I minuti di recupero saranno 3. 

Napoli-Brest 1-2, 89° minuto: Angolo per il Brest, rimpalli e parata di Milinkovic Savic.

Napoli-Brest 1-2, 88° minuto: Obaretin contrasta Diop, il Brest deve quindi ripartire dal retro. 

Napoli-Brest 1-2, 86° minuto: Incursione di Zanoli, peccato che Lukaku non si faccia trovare pronto, la palla scivola via.

Napoli-Brest 1-2, 85° minuto: Nuovo angolo per la formazione francese, la palla si impenna. Super rinvio di Milinkovic che non trova De Bruyne. Tantissimi i cori per il centrocampista belga.

Napoli-Brest 1-2, 83° minuto: Dentro Mazzocchi, fuori Spinazzola. Angolo per il Brest respinto da Milinkovic-Savic.

Napoli-Brest 1-2, 81° minuto: Di collo De Bruyne mette in difficoltà Coudert, tiro fortissimo. Un altro cambio per il Brest, la squadra è rinnovata, tranne che per Coudert e Camara.

Napoli-Brest 1-2, 80° minuto: Esce Ajorque, entra Diop. Punizione azzurra per fallo su Anguissa.

Napoi-Brest 1-2, 77° minuto: Gran palla di De Bruyne che cerca Anguissa, ma va fuori, anche Zanoli prova il cross, il Brest subisce il Napoli pur rimanendo reattivo. 

Napoli-Brest 1-2, 76° minuto: Altro cambio per gli azzurri: fuori Lang, dentro Zanoli.

Napoli-Brest 1-2, 75° minuto: Napoli più sereno in fase di impostazione, il Brest si ripropone con Ajorque, ma Milinkovic lo frena in anticipo.

Napoli-Brest 1-2, 73° minuto: Fuori Del Castillo e Lala, entrano Le Guen e Le Cardinal.

Napoli-Brest 1-2, 72° minuto: Di poco fuori il colpo di testa di Anguissa su assist di Politano. Altro cambio: fuori Beukema, dentro Obaretin. 

Napoli-Brest 1-2, 71° minuto: Il Brest va in fuorigioco con Baldé, pericoloso e anticipato da Rrahmani. 

Napoli-Brest 1-2, 69° minuto: Politano si prende la fascia, ma viene buttato a terra da Baldé. 

Napoli-Brest 1-2, 68° minuto: Pericolo con Ajorque e pressione di Camara. Il Brest c'è. 

Napoli-Brest 1-2, 66° minuto: Il Napoli riparte con Lang, tre su di lui. Cross di Spinazzola verso Politano, la palla si perde sul fondo. Cambio per il Napoli: entrano Anguissa e Lukaku, fuori Raspadori e Lucca.

Napoli-Brest 1-2, 63° minuto: GOOOOOOL Invenzione di De Bruyne, Di Lorenzo la passa a Politano che appena entrato dà l'assist a Lorenzo Lucca!

Napoli-Brest 0-2, 61° minuto: Fuori Neres, dentro Politano. 

Napoli-Brest 0-2, 59° minuto: Duelli Neres-Doumbia, è sempre il numero 7 a provare le incursioni. De Bruyne cerca Lucca con un cross, il tiro dell'attaccante è deviato dal Brest. 

Napoli-Brest 0-2, 56° minuto: De Bruyne prova l'imbucata per Neres. 

Napoli-Brest 0-2, 54° minuto: Il Brest ricomincia con le sue ripartenze, mischia davanti alla porta azzurra.

Napoli-Brest 0-2, 51° minuto: Neres viene messo giù e batte una punizione deviata verso la porta. 

Napoli-Brest 0-2, 50° minuto: Palleggio del Napoli, Neres per Lobotka che gestisce, il brasiliano continua a proporsi e prova il tiro. 

Napoli-Brest 0-2, 49° minuto: Gli azzurri sono molto più propositivi sia con Lang che con Neres, ma il Brest non è impreparato. 

Napoli-Brest 0-2, 48° minuto: Ajorque piomba su Di Lorenzo. Punizione di De Bruyne girata forte e tesa, deviazione e angolo.

Napoli-Brest 0-2, 47° minuto: Lucca si propone in avanti con aggressività, De Bruyne gliela ripropone in velocità, ma l'azione non si consolida. 

Napoli-Brest 0-2, 46° minuto: Si riparte con un calcio del Brest che la mette fuori. 

Napoli-Brest 0-2, 46° minuto: Inizia il secondo tempo. L'undici azzurro del primo tempo viene confermato, non ci sono cambi come nelle scorse amichevoli.

SECONDO TEMPO

Napoli-Brest 0-2, 45° minuto: Finisce il primo tempo con l'ultimo tentativo di Lang di rintracciare Spinazzola. 

Napoli-Brest 0-2, 44° minuto: Paura per Raspadori dopo uno scontro con Lala, non ci sono conseguenze e l'attaccante si rialza dopo poco. Lucido e propositivo il Brest, che guadagna il calcio d'angolo. Del Castillo prova il tiro sul secondo palo, ma scavalca Milinkovic-Savic. 

Napoli-Brest 0-2, 41° minuto: Tacco al volo e palo di De Bruyne, grande giocata su assist di Di Lorenzo. 

Napoli-Brest 0-2, 40° minuto: Ajorque abbastanza inarrestabile si rialza e prova un'incursione. 

Napoli-Brest 0-2, 39° minuto: Di Lorenzo perde palla e consente l'avanzamento del Brest, ma Milinkovic-Savic inizia ad imporsi.

Napoli-Brest 0-2, 37° minuto: Punizione per il Brest per fallo di Lucca su Lees Melou.

Napoli-Brest 0-2, 36° minuto: Bella giocata di Lang per Spinazzola, nuovo cross dell'olandese che cerca un arrivo sulla destra. 

Napoli-Brest 0-2, 35° minuto: Qualche errore del Napoli che subisce la pressione dei francesi. Del Castillo subisce fallo da Spinazzola. 

Napoli-Brest 0-2, 32° minuto: 2-0 del Brest, doppietta di Ajorque che stavolta realizza di testa. In difficoltà la difesa del Napoli su una palla a mezza altezza.

Napoli-Brest 0-1, 31° minuto: Altro rischio per il Napoli con l'ennesima ripartenza di Del Castillo e Lees Melou. Milinkovic-Savic pronto.

Napoli Brest 0-1, 28° minuto: Il Brest in vantaggio con Ajorque che sorprende stavolta la difesa del Napoli, un po' distratta. 

Napoli-Brest 0-0, 26° minuto: De Bruyne prova a trovare Lang sulla sinistra, ma l'olandese non riesce nell'aggancio. Il Brest avanza veloce, ma Rrahmani è vigile.

Napoli-Brest 0-0, 24° minuto: De Bruyne prova dal limite a tirare ma viene colpito alla caviglia destra, si rialza zoppicante. Neres batte l'angolo, torsione di Beukema bloccata da Coudert.

Napoli-Brest 0-0, 22° minuto: De Bruyne prova a mandare avanti Neres, c'è un successivo cambio gioco che dovrebbe favorire il tiro di Lang, ma non è abbastanza potente per impensierire i francesi.

Napoli-Brest 0-0, 20° minuto: Fuorigioco di Del Castillo. Neres corre verso Junior Diaz che lo blocca. L'occasione finisce con una rimessa dal fondo per i francesi.

Napoli-Brest 0-0, 18° minuto: Ottima gestione di Raspadori che arriva anche al tiro dal limite.

Napoli-Brest 0-0, 17° minuto: Il Brest regala un angolo al Napoli, lo batte Neres ma c'è Coudert. Nuovo errore del Brest con Lang che batte frettolosamente una rimessa per Lucca. 

Napoli-Brest 0-0, 15° minuto: Scambi Spinazzola-Lang, ma il Brest fa circolare palla e imposta. Successivo fuorigioco di Lucca. 

Napoli-Brest 0-0, 13° minuto: Lucca viene atterrato in un tentativo di intercettare il Brest in pressing, i francesi riprovano a costruire.

Napoli-Brest 0-0, 11° minuto: La palla torna spesso nella retroguardia azzurra, buona la gestione con il coinvolgimento di Milinkovic-Savic.

Napoli-Brest 0-0, 10° minuto: Il solito Neres prova a servire Di Lorenzo che però tira alto.

Napoli-Brest 0-0, 9° minuto: Occasione per il Brest con Ajorque.

Napoli-Brest 0-0, 8° minuto: La difesa del Napoli gestisce con personalità, si arriva così da Lang che si mette in mostra conquistando un angolo prezioso battuto da De Bruyne. Lala lo intercetta.

Napoli-Brest 0-0, 6° minuto: De Bruyne allarga verso Neres, prime prove di connessione con il brasiliano. 

Napoli-Brest 0-0, 3° minuto: Ecco Neres che semina panico sulla destra e riceve i primi applausi. Il Brest prova a ripartire dalle retrovie. 

Napoli-Brest 0-0, 2° minuto: Brutto passaggio della difesa per Lang, intercettato dai francesi che puntano la retroguardia azzurra, ma Milinkovic-Savic si fa trovare pronto.

Napoli-Brest 0-0, 1° minuto: Il Napoli parte subito sulla destra con Neres. Si ritorna indietro e partono i primi rinvii di Milinkovic-Savic.

Napoli-Brest 0-0, 1° minuto: CALCIO D'INIZIO battuto dal Napoli.

Napoli-Brest, le squadre entrano in campo per lo scambio di gagliardetti e le foto di rito. 

PRIMO TEMPO

 

IL TABELLINO

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema (63' Obaretin), Spinazzola (83' Mazzocchi); De Bruyne, Lobotka, Raspadori (67' Anguissa); Neres (61' Politano), Lucca (67' Lukaku), Lang (77' Zanoli). All. Antonio Conte

Panchina: Contini, Ferrante, Lukaku (67'), Simeone, Politano (61'), Obaretin (63'), Hasa, Mazzocchi (83'), Sgarbi, D'Angelo, Zanoli (77'), Ambrosino, Coli Saco, Anguissa.

BREST (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet (74' Le Guen), Diaz (64' Guinde), Locko (64' Le Cardinal); Magnetti (64' Balde), Camara, Lees-Melou; Del Castillo (74' Camblan), Ajorque (81' Diop), Doumbia. All. Eric Roy

Panchina: Jauny, Camblan (74'), Zogbé, Baldé, Kanté, Le Cardinal (64'), Mbock, Diop (81'), Makalou, Le Guen (74'), Guinde (64').

ARBITRO: Marco GUIDA di Torre Annunziata (Assistenti: Fontemurato-Barone, IV Uomo: Arena)

Reti: Ajorque al 28', 32' del p.t., Lucca al 63' del s.t.

 

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

ULTIMISSIME IN VETRINA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
DIRETTA ONLINE - Amichevole a Castel di Sangro, Napoli-Brest 1-2: live report, formazioni e dettagli

di Napoli Magazine

03/08/2025 - 21:02

CASTEL DI SANGRO - Il Napoli di Antonio Conte, campione d'Italia, allo Stadio Patini di Castel di Sangro, è stato battuto 2-1 dal Brest, allenato da Eric Roy, nella terza amichevole estiva della stagione 2025/2026. Decisiva la doppietta di Ajorque, non basta il gol di Lucca nella ripresa.

LA DIRETTA ONLINE DI "NAPOLI MAGAZINE"

Napoli-Brest 1-2, 93° minuto: FISCHIO FINALE! Termina il secondo tempo della partita. 

Napoli-Brest 1-2, 92° minuto: Tentativo di inserimento di Politano, il Napoli prova a salire nell'ultimo minuto, Zanoli crossa ma Coudert la blocca subito. 

Napoli-Brest 1-2, 91° minuto: Di Lorenzo crossa per Lukaku, ma c'è la chiusura di Le Guen. Angolo per il Napoli.

Napoli-Brest 1-2, 90° minuto: I tifosi spingono gli azzurri, ma è di nuovo il Brest a riconquistare palla e a cercare la profondità. Il nuovo arrivo Milinkovic-Savic blocca le incursioni. I minuti di recupero saranno 3. 

Napoli-Brest 1-2, 89° minuto: Angolo per il Brest, rimpalli e parata di Milinkovic Savic.

Napoli-Brest 1-2, 88° minuto: Obaretin contrasta Diop, il Brest deve quindi ripartire dal retro. 

Napoli-Brest 1-2, 86° minuto: Incursione di Zanoli, peccato che Lukaku non si faccia trovare pronto, la palla scivola via.

Napoli-Brest 1-2, 85° minuto: Nuovo angolo per la formazione francese, la palla si impenna. Super rinvio di Milinkovic che non trova De Bruyne. Tantissimi i cori per il centrocampista belga.

Napoli-Brest 1-2, 83° minuto: Dentro Mazzocchi, fuori Spinazzola. Angolo per il Brest respinto da Milinkovic-Savic.

Napoli-Brest 1-2, 81° minuto: Di collo De Bruyne mette in difficoltà Coudert, tiro fortissimo. Un altro cambio per il Brest, la squadra è rinnovata, tranne che per Coudert e Camara.

Napoli-Brest 1-2, 80° minuto: Esce Ajorque, entra Diop. Punizione azzurra per fallo su Anguissa.

Napoi-Brest 1-2, 77° minuto: Gran palla di De Bruyne che cerca Anguissa, ma va fuori, anche Zanoli prova il cross, il Brest subisce il Napoli pur rimanendo reattivo. 

Napoli-Brest 1-2, 76° minuto: Altro cambio per gli azzurri: fuori Lang, dentro Zanoli.

Napoli-Brest 1-2, 75° minuto: Napoli più sereno in fase di impostazione, il Brest si ripropone con Ajorque, ma Milinkovic lo frena in anticipo.

Napoli-Brest 1-2, 73° minuto: Fuori Del Castillo e Lala, entrano Le Guen e Le Cardinal.

Napoli-Brest 1-2, 72° minuto: Di poco fuori il colpo di testa di Anguissa su assist di Politano. Altro cambio: fuori Beukema, dentro Obaretin. 

Napoli-Brest 1-2, 71° minuto: Il Brest va in fuorigioco con Baldé, pericoloso e anticipato da Rrahmani. 

Napoli-Brest 1-2, 69° minuto: Politano si prende la fascia, ma viene buttato a terra da Baldé. 

Napoli-Brest 1-2, 68° minuto: Pericolo con Ajorque e pressione di Camara. Il Brest c'è. 

Napoli-Brest 1-2, 66° minuto: Il Napoli riparte con Lang, tre su di lui. Cross di Spinazzola verso Politano, la palla si perde sul fondo. Cambio per il Napoli: entrano Anguissa e Lukaku, fuori Raspadori e Lucca.

Napoli-Brest 1-2, 63° minuto: GOOOOOOL Invenzione di De Bruyne, Di Lorenzo la passa a Politano che appena entrato dà l'assist a Lorenzo Lucca!

Napoli-Brest 0-2, 61° minuto: Fuori Neres, dentro Politano. 

Napoli-Brest 0-2, 59° minuto: Duelli Neres-Doumbia, è sempre il numero 7 a provare le incursioni. De Bruyne cerca Lucca con un cross, il tiro dell'attaccante è deviato dal Brest. 

Napoli-Brest 0-2, 56° minuto: De Bruyne prova l'imbucata per Neres. 

Napoli-Brest 0-2, 54° minuto: Il Brest ricomincia con le sue ripartenze, mischia davanti alla porta azzurra.

Napoli-Brest 0-2, 51° minuto: Neres viene messo giù e batte una punizione deviata verso la porta. 

Napoli-Brest 0-2, 50° minuto: Palleggio del Napoli, Neres per Lobotka che gestisce, il brasiliano continua a proporsi e prova il tiro. 

Napoli-Brest 0-2, 49° minuto: Gli azzurri sono molto più propositivi sia con Lang che con Neres, ma il Brest non è impreparato. 

Napoli-Brest 0-2, 48° minuto: Ajorque piomba su Di Lorenzo. Punizione di De Bruyne girata forte e tesa, deviazione e angolo.

Napoli-Brest 0-2, 47° minuto: Lucca si propone in avanti con aggressività, De Bruyne gliela ripropone in velocità, ma l'azione non si consolida. 

Napoli-Brest 0-2, 46° minuto: Si riparte con un calcio del Brest che la mette fuori. 

Napoli-Brest 0-2, 46° minuto: Inizia il secondo tempo. L'undici azzurro del primo tempo viene confermato, non ci sono cambi come nelle scorse amichevoli.

SECONDO TEMPO

Napoli-Brest 0-2, 45° minuto: Finisce il primo tempo con l'ultimo tentativo di Lang di rintracciare Spinazzola. 

Napoli-Brest 0-2, 44° minuto: Paura per Raspadori dopo uno scontro con Lala, non ci sono conseguenze e l'attaccante si rialza dopo poco. Lucido e propositivo il Brest, che guadagna il calcio d'angolo. Del Castillo prova il tiro sul secondo palo, ma scavalca Milinkovic-Savic. 

Napoli-Brest 0-2, 41° minuto: Tacco al volo e palo di De Bruyne, grande giocata su assist di Di Lorenzo. 

Napoli-Brest 0-2, 40° minuto: Ajorque abbastanza inarrestabile si rialza e prova un'incursione. 

Napoli-Brest 0-2, 39° minuto: Di Lorenzo perde palla e consente l'avanzamento del Brest, ma Milinkovic-Savic inizia ad imporsi.

Napoli-Brest 0-2, 37° minuto: Punizione per il Brest per fallo di Lucca su Lees Melou.

Napoli-Brest 0-2, 36° minuto: Bella giocata di Lang per Spinazzola, nuovo cross dell'olandese che cerca un arrivo sulla destra. 

Napoli-Brest 0-2, 35° minuto: Qualche errore del Napoli che subisce la pressione dei francesi. Del Castillo subisce fallo da Spinazzola. 

Napoli-Brest 0-2, 32° minuto: 2-0 del Brest, doppietta di Ajorque che stavolta realizza di testa. In difficoltà la difesa del Napoli su una palla a mezza altezza.

Napoli-Brest 0-1, 31° minuto: Altro rischio per il Napoli con l'ennesima ripartenza di Del Castillo e Lees Melou. Milinkovic-Savic pronto.

Napoli Brest 0-1, 28° minuto: Il Brest in vantaggio con Ajorque che sorprende stavolta la difesa del Napoli, un po' distratta. 

Napoli-Brest 0-0, 26° minuto: De Bruyne prova a trovare Lang sulla sinistra, ma l'olandese non riesce nell'aggancio. Il Brest avanza veloce, ma Rrahmani è vigile.

Napoli-Brest 0-0, 24° minuto: De Bruyne prova dal limite a tirare ma viene colpito alla caviglia destra, si rialza zoppicante. Neres batte l'angolo, torsione di Beukema bloccata da Coudert.

Napoli-Brest 0-0, 22° minuto: De Bruyne prova a mandare avanti Neres, c'è un successivo cambio gioco che dovrebbe favorire il tiro di Lang, ma non è abbastanza potente per impensierire i francesi.

Napoli-Brest 0-0, 20° minuto: Fuorigioco di Del Castillo. Neres corre verso Junior Diaz che lo blocca. L'occasione finisce con una rimessa dal fondo per i francesi.

Napoli-Brest 0-0, 18° minuto: Ottima gestione di Raspadori che arriva anche al tiro dal limite.

Napoli-Brest 0-0, 17° minuto: Il Brest regala un angolo al Napoli, lo batte Neres ma c'è Coudert. Nuovo errore del Brest con Lang che batte frettolosamente una rimessa per Lucca. 

Napoli-Brest 0-0, 15° minuto: Scambi Spinazzola-Lang, ma il Brest fa circolare palla e imposta. Successivo fuorigioco di Lucca. 

Napoli-Brest 0-0, 13° minuto: Lucca viene atterrato in un tentativo di intercettare il Brest in pressing, i francesi riprovano a costruire.

Napoli-Brest 0-0, 11° minuto: La palla torna spesso nella retroguardia azzurra, buona la gestione con il coinvolgimento di Milinkovic-Savic.

Napoli-Brest 0-0, 10° minuto: Il solito Neres prova a servire Di Lorenzo che però tira alto.

Napoli-Brest 0-0, 9° minuto: Occasione per il Brest con Ajorque.

Napoli-Brest 0-0, 8° minuto: La difesa del Napoli gestisce con personalità, si arriva così da Lang che si mette in mostra conquistando un angolo prezioso battuto da De Bruyne. Lala lo intercetta.

Napoli-Brest 0-0, 6° minuto: De Bruyne allarga verso Neres, prime prove di connessione con il brasiliano. 

Napoli-Brest 0-0, 3° minuto: Ecco Neres che semina panico sulla destra e riceve i primi applausi. Il Brest prova a ripartire dalle retrovie. 

Napoli-Brest 0-0, 2° minuto: Brutto passaggio della difesa per Lang, intercettato dai francesi che puntano la retroguardia azzurra, ma Milinkovic-Savic si fa trovare pronto.

Napoli-Brest 0-0, 1° minuto: Il Napoli parte subito sulla destra con Neres. Si ritorna indietro e partono i primi rinvii di Milinkovic-Savic.

Napoli-Brest 0-0, 1° minuto: CALCIO D'INIZIO battuto dal Napoli.

Napoli-Brest, le squadre entrano in campo per lo scambio di gagliardetti e le foto di rito. 

PRIMO TEMPO

 

IL TABELLINO

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema (63' Obaretin), Spinazzola (83' Mazzocchi); De Bruyne, Lobotka, Raspadori (67' Anguissa); Neres (61' Politano), Lucca (67' Lukaku), Lang (77' Zanoli). All. Antonio Conte

Panchina: Contini, Ferrante, Lukaku (67'), Simeone, Politano (61'), Obaretin (63'), Hasa, Mazzocchi (83'), Sgarbi, D'Angelo, Zanoli (77'), Ambrosino, Coli Saco, Anguissa.

BREST (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet (74' Le Guen), Diaz (64' Guinde), Locko (64' Le Cardinal); Magnetti (64' Balde), Camara, Lees-Melou; Del Castillo (74' Camblan), Ajorque (81' Diop), Doumbia. All. Eric Roy

Panchina: Jauny, Camblan (74'), Zogbé, Baldé, Kanté, Le Cardinal (64'), Mbock, Diop (81'), Makalou, Le Guen (74'), Guinde (64').

ARBITRO: Marco GUIDA di Torre Annunziata (Assistenti: Fontemurato-Barone, IV Uomo: Arena)

Reti: Ajorque al 28', 32' del p.t., Lucca al 63' del s.t.

 

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com